Siamo il tuo negozio di riferimento per quanto riguarda le maglie da calcio vintage. Sicuramente è pronto per essere un punto di riferimento per la prossima stagione». Ogni maglia viene controllata rigorosamente per assicurare che soddisfi i nostri standard di qualità prima di essere inviata. Oggi Paquetà sembra già essere insostituibile per il Milan: Hakan Calhanoglu è quello che potrebbe soffrire maggiormente la crescita esponenziale del compagno di squadra, anche se il turco dovrebbe riprendere il suo vecchio ruolo di esterno del tridente, che gli era stato precluso dal passaggio al 4-4-2 con Higuain e Cutrone schierati contemporaneamente. Studiando la composizione dell’attacco per le probabili formazioni di Milan Napoli, è inevitabile concentrare la nostra attenzione su Krzysztof Piatek: dopo soli sei mesi si apre una nuova era in casa rossonera, perchè l’attaccante polacco arriva dal Genoa in sostituzione di Gonzalo Higuain dal quale erediterà anche la maglia numero 9. Piatek diventa l’ennesimo bomber che proverà a spezzare la maledizione di questa divisa: dall’addio di Pippo Inzaghi nel 2012 sono in tanti ad averla indossata, ma nessuno di loro ne ha sopportato il peso. Il Gruppo Sarni investe in maniera robusta nel calcio, ma non nel Foggia.
Con Reus possiamo notare anche nel dettaglio pantaloncini e calzettoni. Ero bravino in porta, ma me la cavavo anche fuori: per questo qualche volta facevo il portiere e qualche volta l’attaccante. Gli altri sono il portiere del ’92 Federico Perini, i difensori Stefano Antonucci, ’97, Simone Filippini, ’86, Matteo Molla, ’97, e Jonathan Ruggero, ’94, i centrocampisti Giuseppe Antonucci, ’72, e Matteo Sfasci, ’81, le punte Lorenzo Giorgetti, ’97, Matteo Parlanti, ’92, e Marco Scaglione, ’97. La sfida poi si annuncia ben particolare, anche perchè nelle probabili formazioni di Milan e Napoli, entrambi gli allenatori ritroveranno alcuni punti fondamentali del proprio spogliatoio. A distanza di un paio d’anni quella storia fantastica sembra essersi trasformata in un vero e proprio incubo. Oltre alle gesta dei campioni come Cristiano Ronaldo, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Mauro Icardi, però, questo campionato passerà alla storia anche per il successo ottenuto dalle divise da calcio indossate lungo tutto il campionato.
Classiche righe verticali nerazzurre per l’Inter, anche se non mancano le novità. Mi sembra ieri che salivo col borsone sulla corriera per andare ad allenarmi a Casteldebole. Sommando le 7 stagioni alla Sampdoria, le 5 con la maglia dell’Inter, le 7 col Bologna e l’appendice di Ascoli, fanno 638 gare ufficiali, di cui 592 in serie A (è quinto nella classifica ‘all time’) e una selva di trofei: con la Sampdoria uno scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa italiana e tre Coppe Italia; con l’Inter una Coppa Uefa. Quinta di 13 figli, debutta in serie A nel 1970, dopo infinite partite coi ragazzini di Via Sabbioni a San Donà di Piave (Venezia). Disponiamo di un’ampia gamma di maglie storiche delle squadre più prestigiose della Serie A come Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli , Lazio , Fiorentina , Bari , Sampdoria , Genoa , Parma , Atalanta , Palermo , Torino , Venezia e molte altre. Scopri i risultati degli ultimi incroci in Serie A tra neroverdi e blucerchiati, con il vantaggio di poter consultare il commento tecnico delle sfide di SNAI. La prima squadra – l’unica formazione, sino ad ora – parteciperà al campionato Promozione Uisp con l’intento ben preciso: giocare a pallone, con intensità, amalgamando italiani e rifugiati politici, ragazzi scappati dalle guerre e i mille problemi dell’Africa degli anni Duemila.
L’anno successivo è eletto presidente Aldo Pacca, ma la società, retrocessa in Serie C al termine della stagione 1934-1935, rinuncia alla disputa del campionato di terza serie successivo alla vigilia della prima giornata e si scioglie a causa dei molti debiti. Tra le protagoniste del marketing sicuramente l’Atalanta che il 9 luglio ha presentato il trittico per il campionato: colori classici per la prima e la seconda maglia, mentre per la terza divisa la società nerazzurra ha optato per un bell’arancio, poi colletto a v e, soprattutto, nuovi sponsor (Nike e Suisse Gas). SIVIGLIA (casa, trasferta e terza) – ufficiali – Le divise sono ispirate alla città andalusa. Più basiche le divise away e third, rispettivamente in bianco e nero con piccoli dettagli azzurri. Il colletto è completamente bianco e su ciascuna manica troviamo i corrispettivi due colori della squadra. Il centro di allenamento del club parmense è il Centro sportivo di Collecchio: lì si allenano la prima squadra e le giovanili. Non ha più una casa, vive in un centro d’accoglienza per profughi insieme a tutto il resto della famiglia. La decisione della Figc a favore del calcio femminile è stata una svolta; poi, l’arrivo di Milena Bertolini alla guida della Nazionale ha fatto il resto per i successi della Nazionale.