Il legame tra l’Associazione Calcio Milan e la nazionale di calcio dell’Italia ebbe inizio nel 1910 con la prima gara disputata dalla squadra rappresentativa nazionale. RACCOLTA straordinaria di sangue a Lenola nel weekend passato. Una notizia che ha sconcolto la comunità di Vallecorsa ma che ha lasciato senza parole anche molti cittadini di Lenola. Dal fatto che i rossoneri abbiano pagato così tanto per assicurarsi i suoi servigi, a sua volta, muove i passi il secondo livello di atipicità di Romagnoli, vale a dire l’hype – anche volutamente, è il marketing bellezza – creato attorno al suo nome, al numero che ha scelto (il 13 che fu di Nesta), al futuro che gli abbiamo già immaginato srotolarsi sotto i piedi (come Nesta? Meglio di Nesta? Miha ha già detto che è addirittura «più tecnico»). Si tratta di una struttura assolutamente inidonea ad ospitare la giustizia del futuro. Meglio una struttura unica, quella di Latina, ma organizzata con delle sezioni specializzate. La regola generale è che tra la punta della scarpa e la punta delle dita del piede deve esserci uno spazio di circa 5-6 mm, ovvero l’equivalente dell’ampiezza del dito di un neonato.
Ma non mancheranno gustose pietanze tra le più disparate: dal piede di maiale, ai peperoni cucinati alla vecchia maniera, dalle frittelle alle alici. Uneventualità esaminata dai rappresentanti dellamministrazione comunale nel corso di un incontro con il dirigente scolastico Annarita Del Sole, alla quale le scuole di Lenola saranno affidate dal primo settembre. Se non ci saranno problemi per i nidi e le circa 500 rondini della scuola, le altre migliaia che affollano Lenola saranno preservate con appostiti regolamenti. Vecchia storia quella dei finanziamenti regionali per le opere pubbliche. La salma è poi stata trasportata al cimitero di Castro dei Volsci. Da quando gli Lsu non prestano più attività per il mancato rinnovo dei contratti, in paese era rimasto sguarnito anche il posto da custode del cimitero. È CORDOGLIO anche a Lenola per la tragica morte di Simone Ferracci, il 20enne caduto in un pozzo pieno dacqua domenica scorsa nei pressi di Monte Calvo, nel parco regionale dei Monti Ausoni tra Vallecorsa e Amaseno, nel vano tentativo di recuperare una capretta trovata in difficoltà nel pozzo. In un momento in cui siamo in difficoltà e siamo disperati per far quadrare i conti in famiglia, mese per mese, il costo della bolletta dell’energia elettrica – che tra l’altro continuiamo a dire: ma costa il 30 per cento in più rispetto al resto dell’Europa mettiamo in ginocchio le imprese – è maggiore anche per questa anomalia.
    Si considerano bevande alcoliche aventi un contenuto in alcole superiore al 21 per cento del volume anche quelle che vengano ridotte al di sotto di tale limite mediante diluizione e miscela all’atto della vendita al minuto. Un evento cresciuto di anno in anno e che rappresenta ormai un appuntamento fisso dellestate del paese, capace di calamitare visitatori non solo dai Comuni limitrofi, ma anche dal frusinate, dalla Campania e dallhinterland capitolino. Simone, a Lenola, aveva ancora la nonna, anche se da tempo viveva in territorio ciociaro. La famiglia di Simone, infatti, a Lenola aveva ancora una nonna. ANTICHI sapori, tradizioni e momenti di convivialità, riecco a Lenola la «Sagra della zuppa di fagioli». PIATTI genuini, tradizioni e tanta buona musica: oggi al via, nel cuore di Lenola, lattesa Sagra della zuppa di fagioli. La settima edizione della Sagra avrà luogo a partire dalle 19, come sempre in Piazza Lago, il cui comitato di zona è responsabile dellorganizzazione, nonché ideatore dellapprezzata manifestazione. A curare gli ultimi dettagli organizzativi in vista dellappuntamento di venerdì prossimo, come di consueto, i componenti del comitato di Piazza Lago, anni addietro tra i primi ad intuire le potenzialità legate alla riscoperta dei piatti tipici.
Oggi è una giornata dedicata al completo relax dopo tutti gli spostamenti frenetici dei giorni precedenti. Quando invece le cose vanno bene, per modo di dire, i soldi cerca di anticiparli lamministrazione, o per fare iniziare i lavori o per saldare gli ultimi crediti. Tuttavia, molte scuole prima chiedono ai nuovi giocatori di indossare la maglia grigia per un anno in modo che possano ancora unirsi alla squadra in seguito. Non era facile prevederlo, Ziliani e Giordano avevano saputo esprimere in modo mirabile la propria antijuventinità, ma si sa, il calcio a volte sa essere imprevedibile. Ricordo di essere scivolata su due agganci seri: “ il comico è fondato sulla mancanza di retroazione “. Dopo un periodo di profonda crisi dovuto ad una mancanza cronica di risultati e al conseguente inasprirsi della protesta, il consiglio direttivo decide di rassegnare in blocco le dimissioni durante la finestra di mercato dicembrina. In realtà volevo segnalare come il sistema mediatico sia assolutamente silenzioso su questo punto, maglia juve seconda e tende quasi in blocco a magnificare le due capoliste come esempio virtuoso da seguire. In coerenza con questo orientamento non abbiamo accolto di buon grado il prolungamento a 24 mesi del mandato delle commissioni straordinarie che si colloca proprio in una direzione opposta a quella da noi auspicata e che di certo non consente di individuare le reali criticità del sistema.
Per maggiori dettagli su maglia manchester city 2025/26 visitate il nostro sito.