Maglia di calcio più bella al mondo

A dimostrazione di ciò, dal 2014 è stata creata la Cagliari Football Academy: un progetto che ha l’obiettivo di lavorare in sinergia con le realtà dilettantistiche dell’Isola, puntando a scovare e coltivare i migliori talenti isolani attraverso procedure di allenamento e metodologie condivise, promuovendo quindi lo sviluppo del calcio giovanile in Sardegna e rafforzando il legame del club con il territorio. I carabinieri del comandante Di Iorio, infatti, stavano eseguendo uno specifico servizio di monitoraggio sul territorio nello specifico per contrastare i reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Questi gli argomenti dell’ultima seduta consiliare di Lenola dove, al previsto voto contrapposto di maggioranza e opposizione sull’aumento dell’IMU per la seconda casa (dal 7,6 all’8,6 per mille) e sulla richiesta di aderire al referendum regionale propositivo per l’utilizzo dell’acqua come bene pubblico, avanzata dal rappresentante di SEL, Carlo Pietrosanto, che sollecitava l’adesione all’iniziativa partita da Corchiano (VT) e da Cerveteri, faceva riscontro la votazione unanimamente condivisa sul «no» al Piano per i rifiuti adottato dalla Regione Lazio nel gennaio 2012. Nello specifico, il voto del consiglio ha chiesto l’abrogazione dei paragrafi 10/7 e 10/8 del Piano Regionale per i Rifiuti, ribadendo il principio della normativa europea che vieta assolutamente l’operatività di siti adibiti a discariche con annesso inceneritore.

PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole Casini. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto, a titolo personale, ac milan maglia l’onorevole Mecacci. Vince la Coppa Italia (3º titolo). Quarti di finale di Coppa Italia Semiprofessionisti. Non è possibile infatti vedere Sassuolo Milan Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo. Nella stagione 1981-1982 la squadra si classificò al terzo posto alle spalle del Nardò e della Gioventù Brindisi, mentre nella stagione 1982-1983 si posizionò al secondo posto a due distanze dalla Pro Italia Galatina, vedendo così sfumare la promozione in serie C2 dopo un torneo incerto fino alle battute finali. Una scommessa da professionisti quella del lenolese: aveva puntato sul numero dei gol realizzati in sei incontri, indovinandone ben cinque e perdendo la sesta scommessa perché aveva pronosticato un 3-0, al posto di un 2-0 che è stato il risultato effettivo di una partita che aveva fatto registrare un gol annullato alla squadra vincente, verso la fine della gara. NEI mesi scorsi la Provincia ha promosso il progetto «Un cuore che batte in sicurezza», attraverso il quale lente di via Costa ha fornito a ogni Comune della provincia dei defibrillatori, utilissimi presidi a tutte le attività e manifestazioni sportive e culturali.

Significativamente poco protocollare, ha commentato più di qualcuno, lo spettacolo di dover affidare il gonfalone del comune nelle mani di un civile, durante la processione di San Bernardo, festeggiato nell’omonima frazione, e di due volontari della Protezione Civile, in occasione della processione della Madonna del Colle e dell’inaugurazione, ieri, del monumento al marinaio. Nella stessa giornata la cassa della sala scommesse ha pagato vincite per un totale di poco più di 15 mila euro. Beh, la risposta è semplice, poco o forse niente a livello globale. Ad animare il pur civile confronto tra la maggioranza e l’opposizione, ci ha pensato l’avv.Pietrosanto che ha contestato alla giunta la ricerca di 50.000 euro, chiesti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze come riequilibrio degli importi previsti come entrate per il comune collinare, indirizzata solo verso un’imposta «già in corsa». Il corso – dalle 8 e 15 alle 18 presso il centro multimediale Dan Danino di Sarra – sarà tenuto da unéquipe medica e da istruttori della scuola regionale della Croce Rossa e ha già registrato 120 iscritti tra dipendenti municipali, agenti, volontari della Cri di Fondi e responsabili delle società sportive di Fondi e Lenola. Sono sicuro che anche qui, come già avvenute nelle precedenti tappe, nuova maglia juv ci sarà un grande successo di pubblico dovuto alla grande fame che ha la città di Bari per lo sport più amato e seguito d’Italia”.

Le parole che personalmente mi hanno più toccato sono state quelle pronunciate dal Santo Padre, che si è rivolto a tutti quelli che, come noi, hanno una responsabilità politica – egli ha detto: anche militare – ai quali ha raccomandato di tenere presenti i doveri umanitari e morali, che non abbiamo dimenticato – che non ho dimenticato – e penso che nessuno di noi possa dimenticare neanche per un solo istante. «Forse mi sono perso qualche passaggio? Dopo le assunzioni degli anni scorsi, finite spesso e volentieri nel mirino delle critiche, alcune posizioni lavorative stipendiate dai Comuni tramite la quota associativa versata ogni anno, sono pressoché inutili. In questo caso, però condividiamo le modifiche introdotte dal Senato, che riguardano principalmente: disposizioni in tema di smaltimento tramite termovalorizzazione della frazione secca dei rifiuti; lo snellimento delle attività di gestione dei rifiuti e di recupero dei materiali vegetali, agricoli e forestali; la semplificazione delle procedure autorizzative per i piccoli impianti di compostaggio, di promozione del recupero dei rifiuti inerti e di sviluppo degli acquisti verdi. Come quella, per dirne una, di un addetto al rifornimento di carburanti dei mezzi che lente ormai non usa più perché appalta i pochi lavori che svolge a ditte esterne.


Publicado

en

por

Etiquetas: