Lo stesso accade in Germania, dove il servizio di polizia viene pagato anche dai club di calcio. Sul petto sinistro della maglia compare il logo del Club. Sul lato opposto, il logo adidas in color antracite. TORINO (terza maglia) – ufficiale Base color grigio antracite con diverse sfumature arancioni. JUVENTUS (terza maglia) – ufficiale L’architettura e l’industria della città di Torino sono i temi che ispirano il terzo kit della Juve. CAGLIARI (terza maglia) – ufficiale – La maglia è dedicata alla città di Cagliari e alla forte identità del club, celebrando così valori e senso di appartenenza che animano la squadra e la sua gente. Nessuna squadra è mai riuscita a detenere il titolo mondiale maschile e femminile, ci proverà la Francia, forte della grande organizzazione e della forza incredibile della squadra, che nell’ultimo hanno ha realizzato 33 gol subendone solamente 4. Il kit home è elegatissimo, totalmente blu, con pantaloncini bianchi e calzettoni rossi, quello Away si candida forse come il più bello della competizione, bianco a pois neri, con pantaloncini blu. I pantaloncini sono caratterizzati da una base blu navy con orlo inferiore sfumato rossoblù. Anche i pantaloncini sono caratterizzati da una base blu navy con orlo inferiore sfumato rossoblù e, come già nella maglia, all’interno della sfumatura è impresso un richiamo alla danza tradizionale sarda.
Per questo motivo il lancio del kit è incentrato sul cuore di Cagliari, con il quartiere Castello protagonista, per un “urban style” a tinte blu navy che sottolinea una volta di più la filosofia improntata all’eleganza a tutti i livelli. È a girocollo bordato da due righe in blu navy e una riga bianca al centro, stesso dettaglio presente sul bordo manica, e presenta due tonalità di color corallo: una più chiara sulle spalle e sulle maniche e una più intensa nel corpo centrale. Il marchio italiano che ha vestito il calcio italiano negli anni Ottanta non poteva non essere preso in considerazione da Patta, che ha lavorato al rework di due maglie del Napoli: la maglia home della stagione 1988/89 e quella da trasferta, rossa, dello stesso anno. 130 anni del club rossoblù e sotto il Grifone sono presenti le date 1893-2023. La base dorata, mai presentata prima nella palette del Grifone, vuole dare prestigio a un articolo celebrativo per un compleanno così importante. La base di colore bianco si unisce a una striscia orizzontale di colore blu all’altezza del petto, sulla quale campeggiano i loghi del Genoa e dello sponsor tecnico, e a una striscia orizzontale di colore rosso ad altezza colletto.
La scelta della base è un omaggio particolare che vuole celebrare la lunga tradizione di leggendari portieri della Juventus, andando a riprodurre il colore che è diventato sinonimo delle loro maglie nel corso degli anni. SASSUOLO (trasferta) – ufficiale – Ispirata allo spazialismo, la seconda casacca degli emiliani è bianca e presenta strisce oblique in verde. FIORENTINA (casa) – ufficiale – Un design innovativo per la Viola, con una casacca ispirata al giglio, simbolo del club e di Firenze, per celebrare la città. Il logo dell’Empoli è presente, in entrambi i casi, al centro della casacca. GENOA (terza maglia) – ufficiale – Maglia che vuole festeggiare la longevità del club più antico d’Italia: la patch con il logo Genoa C.F.C. Quattro bande verticali con i due colori ufficiali, un collo blu a V, la manica blu con bordi rossi e il logo del club bianco onnipresente sullo sfondo in bianco. Con la maglia nerostellata disputò vari campionati ottenendo due qualificazioni alle semifinali interregionali del Nord, senza mai tuttavia riuscire ad andare oltre. Parevi un alchimista medievale, alle prese con alambicchi, astruserie luminotecniche, strategie del tuo repertorio simbolista-surrealista rivissuto colla cadenza ironica del neopositivismo laico e disincantato del gruppo ’63.
La solitudine quella sera era tutta di Francesco Totti, alle prese – come diceva il poeta Lucio Dalla in «Telefonami tra vent’anni» – con un’inquietante primavera. Ci siamo, la stagione MLS 2018 è alle porte e – ovviamente – noi siamo andati a caccia delle nuove maglie delle squadre della massima competizione americana di calcio. Il club ha voluto riprendere la divisa indossata nella stagione 1973-74, proprio per celebrare il 50° anniversario dal primo scudetto della sua storia. NAPOLI – LA MAGLIA SPECIALE PER HALLOWEEN – Presentata la maglia speciale del Napoli per Halloween. Il talent scout italiano, in un’intervista rilasciata a L’Équipe nel 2016 per la realizzazione di uno speciale su Evra, racconta dell’incontro con la madre del giocatore e dei dubbi della donna, che, ormai separata dal marito, napoli maglie alla partenza del figlio minore sarebbe rimasta sola in casa. VERONA (terza maglia) – ufficiale – Un ospite speciale per una maglia speciale. BOLOGNA (trasferta) – ufficiale – Maglia bianca con banda trasversale rossoblù interrotta dalla comparsa del main sponsor.
È possibile trovare maggiori informazioni su inter terza maglia 2026 sulla nostra homepage.