Maglia calcio ritagliare

NUOVI SOCI – «Amici, padovani, tifosi, maglia napoli rosa appassionati di calcio e con il nostro modo di pensare». In rappresentanza della società biancoscudata erano presenti il presidente Giuseppe Bergamin, il vice Edoardo Bonetto, i nuovi soci Massimo Poliero, Giampaolo Salot e Moreno Beccaro, nonché una rappresentanza della squadra formata da Carmine Parlato e Daniel Niccolini, mentre per il Comune ha partecipato l’assessore allo sport Cinzia Rampazzo. Chi, dei nuovi, ha preso la fetta più consistente è Poliero, imprenditore nel ramo orafo, che già da un paio di mesi sta lavorando a stretto contatto con Giorgio Molon e ha assunto la carica di presidente del settore giovanile: «Stiamo cercando di costruire qualcosa di nuovo e di diverso, rispetto alle altre realtà, per il nostro vivaio», le sue parole. Un logo che Ferruccio Ruzzante ha disegnato per la società e che, rispetto a quello della Biancoscudati Padova, riporta solo la scritta Padova, con l’aggiunta del C5 per la squadra di calcio a 5 e femminile per le ragazze che partecipano al campionato di serie B. La scritta “Padova” compare al posto dell’A.C.P. Il caso Milazzo si chiuderà anche per l’intervento della gerarchia ecclesiastica preoccupata di mantenere l’unità del partito cattolico, ma aprirà una serie di conflitti interni alla DC da cui Fanfani sarà logorato.

Ore 11.00 – (Gazzettino) Sono stati almeno duecento i tifosi che hanno partecipato nel tardo pomeriggio di ieri in piazza delle Erbe al flash-mob per la fotografia che sarà utilizzata nella campagna abbonamenti della prossima stagione. Ore 10.20 – (Mattino di Padova) Sempre ieri hanno firmato e sono stati presentati anche i due difensori Fabiano (contratto annuale) e Marcus Diniz (biennale). I giocatori nerazzurri, infatti, al termine della seduta di allenamento pomeridiana, hanno incontrato i tifosi con cui si sono intrattenuti per foto e autografi. Ciascun tifoso è stato intervistato e fotografato, dopodiché ha partecipato alla coreografia alzando dei cartoncini di colore rigorosamente bianco e rosso in modo da riprodurre lo scudo del Padova che è stato immortalato con una foto scattata dall’alto che sarà appunto utilizzata nella campagna abbonamenti. I tifosi, alzando dei cartoncini, hanno composto in piazza il nuovo logo del Padova, fotografato dall’alto. Abbiamo unito delle persone per portare avanti una manifestazione d’interesse verso il Comune per un nuovo stadio. Ore 11.10 – (Gazzettino) «Il grande sogno è giocare in un nuovo stadio al posto dell’Euganeo». Al 2’ l’Arezzo ribalta la situazione: Serrotti per Sala che mtte in mezzo, dalla mischia emerge Brunori che fa esplodere lo stadio.

Nel pomeriggio si sono radunati 200 tifosi in piazza delle Erbe per il flash mob organizzato dalla società per lanciare la comunicazione della campagna abbonamenti. I primi esemplari di bicicletta costruiti dalla Opel furono sostanzialmente dei velocipedi a ruota alta, ma ben presto la fabbrica si sarebbe orientata verso le vere e proprie biciclette, considerate più sicure e meno soggette a rovinose cadute. Ne sa qualcosa Bonetto, che negli scorsi giorni si era mostrato un po’ infastidito per qualche borbottìo dei tifosi riguardo la campagna acquisti: «State tranquilli che riempiremo la corriera per la partenza verso il ritiro», ha scherzato l’amministratore delegato, prima di presentare i soci. A parlare è l’amministratore delegato Roberto Bonetto che, nella conferenza stampa organizzata nella sala Giunta del Comune per la presentazione dei tre nuovi soci e del nuovo logo, guarda avanti, pur tenendo i piedi piantati per terra. Ore 10.30 – (Mattino di Padova) Con loro, infatti, c’erano i tre nuovi soci, con la torta che è stata divisa in cinque fette. Cambia poco sulle divise del Parma fino al 1998, quando si adotta una nuova divisa fasciata gialloblù. Il Comune investirà molto sulle strutture». Per dire no alla chiusura della «Tatarelli» sono state raccolte firme che verranno depositate in mattinata al Comune e presso gli enti di vigilanza, mentre si continua a riflettere sulle conseguenze che un tale spostamento provocherebbe: non solo una questione di spazi insufficienti, ma una spesa che le famiglie si troverebbero a sostenere per i trasporti, laddove, fino allo scorso anno, i bambini raggiungevano la scuola a piedi.

«Lo scorso anno ci è stata concessa grande fiducia e per questo ringraziamo tutti quelli che ci sono stati vicino», le parole di Bergamin. Per queste caratteristiche il Kit Dribbling è in grado di ottimizzare l’esperienza di gioco, e di renderla appagante per l’atleta di qualsiasi età e categoria. Essendo progettate per giocare, sono in grado di offrire una buona resa in termini di comfort e traspirazione. Sono molto contento di questa opportunità». Mancata la promozione ai play-off nel 2005-2006 e nel 2006-2007, al culmine di una crisi finanziaria molto profonda, nel luglio 2007 il club annunciò di rinunciare all’iscrizione. Salot affiancherà Bonetto nella gestione finanziaria della società: «Cercheremo di ridurre al minimo le difficoltà», mentre Tosetto non avrà in carichi particolari per ora: «Ma questo progetto mi piace». Quest’ultimo arriva dal Lecce e aveva anche richieste in serie B: «Ma la proposta del Padova vale più di tutte», le sue prime parole. 11) Torniamo per un momento alla Juventus , nella scorsa intervista abbiamo parlato tanto del tuo passato in Serie A soprattutto a Catania e di moltissimi tuoi compagni di squadra e avversari in una serie A stellare, Platini, Falcao, Maradona , Zico, Van Basten e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, ora vorrei parlare della tua esperienza di allenatore della Juventus prima dei portieri e poi vice di Trapattoni nell’arco temporale se non ricordo male dal 1990 al 1994, chiedendoti intanto come è capitata e poi continuata questa opportunità e in primis di Trapattoni?


Publicado

en

por

Etiquetas: