Al suo posto, subentrò sulla panchina della Juventus Federico Munerati. I carabinieri sono giunti prontamente sul posto, e dopo averlo fermato, lhanno subito arrestato. ARRESTATO a Lenola un pregiudicato per maltrattamenti alla ex moglie. Per svolgere assistenza e supporto informativo per gli utenti, «Codici» si avvale di vari strumenti tra cui lo sportello presente in tutte le sedi a cui i cittadini possono rivolgersi per segnalare violazioni di diritti ricevendo in cambio informazioni dirette da parte di operatori specializzati. Certo c’è sempre stato da parte degli scrittori, degli accademici, un modo di rapportarsi al teatro un po’ troppo leggero, scarsamente impegnato, quasi che il prodotto teatrale fosse opera meno importante, meno impegnativa del romanzo o del saggio. Naturalmente la scelta del nuovo tecnico da parte del Latina dipenderà da tante cose, anche extra calcistiche. Sarà Fabio Pecchia il nuovo tecnico del Latina. NONOSTANTE tardi ad arrivare lufficialità, ormai anche i muri conoscono il nome del nuovo tecnico del Latina: sarà Fabio Pecchia a guidare la squadra del capoluogo nel prossimo campionato di I divisione. QUELLA appena iniziata sarà la settimana decisiva per conoscere il nome del nuovo tecnico del Latina: da oggi fino a venerdì ogni giorno sarà buono per annunciare il successore di Sanderra.
Un aiuto, dunque, per tutti i cittadini, con un particolare sguardo rivolto a chi presenta problemi di emarginazione e difficoltà economica. Difficile da dire con certezza, ma sembra che, sempre ascoltando le voci trapelate dalla sede di Piazzale Prampolini, a far dilatare i tempi per lingaggio di Pecchia, che era stata previsto per oggi, siano stati alcuni problemi di carattere personale che lo stesso tecnico risolverà nelle prossime ore. Un modo per il sindaco Gian Battista De Filippis, di coinvolgere più cittadini possibili. Il ricorso al Presidente della Repubblica sullaffidamento di incarichi a cittadini non eletti, promosso dal consigliere Andrea Antongiovanni e Italo Zizzo, è stato giudicato inammissibile. Oggi toccherà a Francesco Moriero e Fabio Pecchia parlare con la dirigenza nerazzurra, domani probabilmente a Rodolfo Vanoli e Andrea Sottil. Non è un mistero, poi, che al club del capoluogo piaccia Andrea Sottil. E partito, quindi, il conto alla rovescia che divide dalla conferenza stampa con cui il Latina presenterà il nuovo corso tecnico, affidando la panchina ad un allenatore desideroso di mettersi in evidenza, dal grande passato in serie A, ma praticamente alla prima esperienza alla guida di un club professionistico partendo dalla prima giornata, dopo la chiamata in corsa arrivata dal Gubbio in serie B nella passata stagione.
Qualche anno dopo sarebbe toccato a Claudio Ranieri, che aveva inaugurato il nuovo corso juventino in Serie A prima di essere esonerato a due giornate dal termine della stagione 2008/2009, raccontare una delle tante verità di quel periodo: «Mi fu detto che i giocatori li decidevamo e prendevamo in tre: io, il ds Secco e l’amministratore delegato Blanc. La carta tagliata in formato può essere venduta impaccata (a 500, a 250, a 100 fogli in funzione della grammatura) su pallet, in pacchi confezionati con un’apposita carta protettiva (generalmente politenata), oppure «sfusa» su pallet (bandierata). Non può essere un caso. Cè anche lufficio legale per lassistenza nel caso di controversie giudiziarie. I carabinieri agli ordini del comandante Biagio Di Iorio sono intervenuti giusto in tempo per evitare conseguenze peggiori. «Stiamo operando con la massima calma memori di quanto accaduto nel campionato da poco concluso – ha precisato il vice presidente nerazzurro, Pasquale Maietta – Sicuramente non possiamo permetterci di far passare troppo tempo e posso assicurare che, entro la fine della settimana, annunceremo il nome del nuovo allenatore del Latina.
Totti trascorse tutto il primo tempo masticando fiele, osservando i suoi compagni più su di giri – Burdisso, Taddei, Mexes – tentare di spostare la partita nella dimensione della rissa, e nel frattempo andare sotto di un gol segnato da Diego Milito, immerso in quel mese di maggio 2010 nella vasca contenente la pozione dell’immortalità. Il problema evidenziato è la grande diffusione su tutto il territorio nazionale delle centrali a biomassa, dovuta anche agli incentivi statali (certificati verdi, che però a partire dal 2011 non dovranno più pesare sulla finanza pubblica), con il rischio che in una stessa zona (come in Garfagnana) ce ne siano troppe. Club dalla grande tradizione e dal ricco palmares anche sul fronte internazionale, una società che si distingue per un abbinamento cromatico unico a livello mondiale: strisce verticali nere e azzurre con dettagli in bianco. La società del capoluogo dopo aver contattato Giannini, Ugolotti, Di Costanzo e De Rossi, e in attesa che Gautieri termini i playoff sulla panchina del Lanciano, continua a sondare il mercato dei tecnici dal quale uscirà il nome del nuovo mister nerazzurro. Elenco delle società calcistiche italiane pubblicate dalla FIGC all’inizio della stagione 1920-1921 a p. Dalla stagione 2019-2020, il nuovo sponsor di arbitri e assistenti è Net Insurance.
Di più su maglie calcio retro poco prezzo sulla nostra home page.